Reti, spaghi e accessori

- RETE PER ARROSTITURA E BOLLITURA: Reti tubolari elastiche in grado di esercitare una pressione leggera, media e forte a seconda degli articoli. Sono ideate per la preparazione di rolate ed insaccati di carne destinati alla cottura in forno, come ad esempio: roastbeef, rolate di carni bianche, arrosti ed alla preparazione di carni bollite.
- RETE PER STAGIONATURA: Adatte alla stagionatura e al confezionamento di prodotti alimentari come pancette, coppe e bresaole. Grazie alla capacità di esercitare la giusta pressione questo tipo di reti migliora l’estetica e le caratteristiche organolettiche dei prodotti finiti.
- FRANET: Rete tubolare tessuta con filati di nylon ed inserti in filo elastico ricoperti.
- TENOTEX Budello artificiale in fibre poliammidiche e viscosa, per l’insacco di salumi cotti (coppa di testa). Permette inoltre la pelatura del prodotto in modo molto facile, offrendo tutte le caratteristiche del budello naturale.
- SPAGO: Lo spago è disponibile in svariate confezioni e grammature. Tra le principali ci sono: bobine, gomitoli, spolette. Come materie prime naturali utilizzate ci sono lino, cotone e rayon; mentre con poliestere e polipropilene vengono prevalentemente realizzati gli spaghi sintetici.
- MACCHINE E SACCHETTI SOTTOVUOTO: Il confezionamento sottovuoto è una soluzione naturale ed efficiente per la conservazione degli alimenti. La riduzione della presenza dell’aria, che costituisce la causa del deterioramento per ossidazione del cibo nonché della crescita e proliferazione di batteri e muffe, prolunga fino a cinque volte la durata degli alimenti, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto.
- PRODOTTI USA E GETTA: vaschette, guanti, manicotti, grembiuli, camici, ecc.
- GREMBIULI POLIURETANO E VINILE
- SACCHI PER CICCIOLI, SACCHI PER PROSCIUTTI
- TENDIRETE
- TAGLIERI PROFESSIONALI IN POLIETILENE
- VASCHETTE E BACINELLE DI VARIE MISURE
- SACCHETTI PLASTICA